Pages

Monday, June 18, 2012

LCARS UI vMOIRE2

LCARS UI vMOIRE2
LCARS UI vMOIRE2 Scarica
Requisiti: Android 1.6 +
Panoramica: Un clone dell'interfaccia utente grafica di Mike Okuda famoso LCARS
Un clone dell'interfaccia utente grafica di Mike Okuda famoso LCARS

Contratto di Gene Roddenberry include una clausola che permette a qualsiasi azienda in grado di creare tecnologia funzionante ad utilizzare il nome. Come tale, ho creato un funzionamento LCARS dell'interfaccia utente.

Vi prego di contattarmi con suggerimenti/reclami anziché metterli nei giudizi, come molte lamentele inviati sono stati già fissati. In alcuni casi anche prima del reclamo è stati inviati. Altre volte, la funzionalità è intenzionale. Se non si può seguire questa richiesta, non si può pretendere me di seguire il vostro.

Mi hanno incluso alcuni layout e intende fare di più.
Attualmente utilizza sensori del vostro dispositivo (quindi è un Tricorder di lavoro in un certo senso) e rileva nelle vicinanze di hotspot Wifi. È dotato di un browser web che converte le pagine in formato LCARS. Una schermata di avviso condizione, un generatore Okudagram (dal film originale). È possibile utilizzare il vostro dispositivo Android come un telecomando per un PC Windows collegato (via Wifi/3G). Un timer di auto-distruzione (Mostra anche la data stellare) e varie altre animazioni da show.

Ho aggiunto il riconoscimento vocale per controllare la maggior parte degli schermi. Ma a causa della natura delle API VR di Android, richiede un secondo dispositivo Android di agire come il microfono.

Più informazioni:
Codice:
Download

No comments:

Post a Comment