Pages

Monday, June 25, 2012

Unlock With WiFi apk 2.4.10 download

Unlock With WiFi 2.4.10
Download apk 2.4.10 Unlock con WiFi
ESIGE ANDROID: 2.1 e fino
Panoramica: sbloccare con WiFi Sblocca il telefono quando sei connesso al WiFi di casa tua!
Unlock With WiFi 2.4.10
Stanco di immettere la password ogni volta che accende il telefono? Sblocco con Wi-Fi ™ si sblocca il telefono quando sei connesso alla rete WiFi domestica. Che cosa "sbloccare" mean? Significa che non devi inserire la tua password, il modello e la PIN quando si accende il telefono. Quando sei a casa, o lavoro, non è necessario preoccuparsi di perdere il tuo telefono, quindi perchè avete di immettere la password?
Come funziona?
Quando arrivi a casa e connettersi alla rete WiFi, il dispositivo si sblocca. Poi quando si lascia, e il WiFi si disconnette, il dispositivo si blocca nuovamente. Devi inserire la password la prima volta dopo la connessione alla rete WiFi. Questo è il modo che se qualcuno ruba o trova il tuo telefono, essi non possono solo portare a casa tua per sbloccarlo. Dopo aver inserito la password una volta mentre si è connessi alla rete WiFi, non dovrete immettere nuovamente fino a quando si lascia e scollegare. Questo è grande per mandare SMS SMS!
Cos'altro fare?
È anche possibile impostare un ritardo di blocco, per quando non sei a casa. Il ritardo predefinito è impostato 5 secondi (si può regolare), così quando si spegne lo schermo, il dispositivo non si blocca fino a quando non sono trascorsi 5 secondi. In questo modo, se vi ricordate qualcosa che si è dimenticato di fare, è possibile riaccenderlo senza immettere la password. Questa caratteristica è considerata sperimentale in questo momento. Funziona sulla maggior parte dei dispositivi, ma non è garantito il funzionamento su tutti i dispositivi.
Ci sono anche opzioni di risparmio batteria:
Spegnere il WiFi quando uscire di casa
Attivare Bluetooth quando uscire di casa
Disattivare Bluetooth quando arrivi a casa
Disattivare la sincronizzazione automatica quando si lascia casa
Attivare la funzione di sincronizzazione automatica quando arrivi a casa
WidgetLocker integrazione
IMPORTANTE: Se avete problemi con questa app, si prega di e-mail (unlockwithwifi@benhirashima.com) e mi risponderà subito. Non mi dare una recensione negativa fino a quando ho la possibilità di aiutarti a farlo funzionare!
Vuoi aiutare a tradurre l'app nella tua lingua? Possono iscriversi a Crowdin e utilizzare i loro strumenti web per tradurre sbloccare con WiFi. http://crowdin.net/project/UnlockWithWiFi
Limitazioni note:
Attenzione: Questa app non funziona su alcuni telefoni. Si prega di leggere attentamente questa descrizione e FAQ. http://benhirashima.com/unlockwithwifi/FAQ
Non installare questo app sulla scheda SD.
Questa applicazione non funziona se il vostro datore di lavoro applica una politica di password sul tuo telefono cellulare. Alcuni utenti di posta elettronica Exchange aziendale hanno questo.
Si noti che solo pin e password può essere utilizzata con UWW in ICS (Android 4.0 +). Modelli e faccia sbloccare non sono supportati. Questa è una limitazione di ICS, non UWW. Non c'è niente che posso fare su questo.
Sblocco con WiFi è incompatibile con Lookout, Juice Defender, Green Power, BatteryFu e altre applicazioni. Vedi la FAQ. http://benhirashima.com/unlockwithwifi/FAQ
Assicurarsi di escludere sbloccare con WiFi dal vostro task killer apps, o non funzionerà correttamente.
Sblocco con WiFi non funziona su Samsung Fascinate, se esso è stato aggiornato a Android 2.2 (stock ROM Samsung). Tuttavia, è stato segnalato a lavorare se aggiornato a Android 2.3. Inoltre non funziona affatto con l'accusa di Samsung. Ho ricevuto un rapporto che non funziona sul tablet Toshiba Thrive se esso è stato aggiornato ad Android 3.2.
Sblocco con WiFi non funziona su telefoni ICS che hanno crittografia completa del dispositivo abilitata.
Vedi la FAQ per maggiori dettagli http://benhirashima.com/unlockwithwifi/faq
Supporto tecnico disponibile solo in inglese.
Accordo di licenza
Scaricando il software, accetti il contratto di licenza utente finale, che può essere letto qui: http://benhirashima.com/unlockwithwifi/eula. È roba abbastanza standard.
™ Sbloccare con Wi-Fi è un marchio appartenendo a Ben Hirashima.
Parole chiave: sicurezza, automazione, utilità, strumento
Cosa c'è in questa versione:
2.4.10 – Nuova autorizzazione scia Lock migliora l'affidabilità delle correzioni di Bug applic. Fissato anche traduzioni mancanti.
Completo di cambiare registro: http://benhirashima.com/unlockwithwifi/change-log
Gratis sbloccare con WiFi 2.4.10 apk

No comments:

Post a Comment