Pages

Wednesday, June 27, 2012

Rotolo in download apk foro v105

Requisiti: Android 1.6
Descrizione: Roll around Popo la panda per ottenere il suo gelato.






Popo incontra la panda gordinflà ³ n che proprio non può ottenere abbastanza gelato.Immaginare la sua sorpresa quando si sveglia dopo una pausa © estate s per trovare i gorilla sfacciato IUGG ha rubato il suo gelato candy!Del vento il grande orso piccolo intorno a ogni livello e persecuzione IUGG n per il foro.Si dovrà scegliere il percorso migliore se si desidera raccogliere tutto il gelato manca però.
Roll nel foro può sembrare super carino ma è più che sufficiente s desafÃo e di fuori della scatola puzzle qui per intrattenere i giocatori di tutte le età in questo sa º al coinvolgente, godono di avventura familiare!
Â? Design? Incredibile o livello - 72 incredibilmente vario e divertente per giocare i livelli dove l'erba, sabbia e ghiaccio possono influenzare Popo roll. Padroneggiare l'ambiente circostante per rimanere in gioco!Â? Controlli perfetto - giocando come Popo è una brezza, controllo intuitivo di rotazione e l'URL significa che chiunque può avere una possibilità, vi sarà una persona fisica © s dopo solo pochi secondi.Sceglie di premere entrambi i lati dello schermo o il dispositivo di ribaltamento.Â? a coraggiosamente andare dove qualsiasi PANDA public HAS GONE BEFORE 
 - seguire la storia esilarante che prende Popo dalla giungla a outer space!Â? I Ticos carismatici personaggi 
 - Popo controllare la vostra avventura e incontrare i gorilla di simpatici personaggi e Zappi IUGG all'estero.Â? Suoni 
 esilarante - effetti sonori carino e divertente sarà messo un sorriso sul tuo viso come rimbalzare e rotolare il vostro modo trava © s di mondi strani e meravigliosi ± os.
Abbiamo notato si ** client in esecuzione OS 3.2 sul tuo Motorola Xoom hanno avuto problemi durante l'esecuzione del gioco sul tuo dispositivo.Ci stanno studiando la questione, ma consigliamo l'aggiornamento del vostro sistema operativo 3.2.1 Xoom più presto che risolverà questo problema.**
FileHost.ws - qualità Free File Hosting & Storage

No comments:

Post a Comment