Pages

Monday, June 18, 2012

Craigslist Pro + apk v1.923 download

Craigslist Pro+ apk v1.923 download
Craigslist Pro + apk v1.923 download
Requisiti: Android 2.2 +
Panoramica: Craigslist Pro per Android è il browser mobile ULTIMATE Craigslist con innumerevoli caratteristiche INEGUAGLIATE e opzioni.
★★★★★ CNET: "se si desidera un modo migliore per cercare o pubblicare a Craigslist... CraigsPro ha molto da offrire"

★★★★★ DEL NEW YORK TIMES: "Craigslist Pro ti permette di cercare Craigslist molto più facilmente rispetto al sito Web, e offre una manciata di altre grandi caratteristiche"

★★★★★ FORBES: "Tutte le caratteristiche di Craigslist, ma con un'opzione di agente di ricerca che avvisa l'utente di nuovi risultati che soddisfano le condizioni."

★★★★★ BELLA casa: "il mondo intero di Craigslist nel palmo della tua mano, con tutte le inserzioni gazillion: antiquariato, real estate, aperture di lavoro. Non solo per gli amanti dello shopping, è possibile inserire annunci, troppo. "

★★★★★ CHICAGO ora: "È dotato di un GPS auto-localizzazione di Craigslist zone vicine e una selezione veloce, snella, di aree di ricerca"

★★★★★ TAPSCAPE: "tutta l'esperienza di navigazione è migliorato così tanto non può mai tornare indietro al sito effettivo"

★★★★★ CNBC: "OK, si sta gestendo il tuo denaro, stai risparmiando, ora indovinare che cosa dovete fare? Fare più soldi. Con Craigslist Pro, ora è possibile avere quel gigantesco cantiere vendita a portata di mano, sempre e ovunque, e puoi cercare più città in un momento. "

Craigslist Pro per Android è il browser mobile ULTIMATE Craigslist con innumerevoli caratteristiche INEGUAGLIATE e opzioni.

RICERCA agenti una notifica non appena un nuovo distacco corrispondenti alle vostre esigenze di ricerca appare su Craigslist.

È possibile cercare contemporaneamente in più città e anteprima risultati con anteprima foto e le descrizioni degli articoli.

GPS AUTO-localizzazione automaticamente trovare e suggerire Craigslist aree più vicini a voi.

Si possono inviare con foto di Craigslist e Gestisci il tuo account Craigslist (tra cui EDITING, REPOSTING, ecc).

Sfogliare le inserzioni di foto utilizzando il muro di foto.

Vedi tutti gli annunci sulla mappa utilizzando il BROWSER della mappa.

È possibile salvare e riutilizzare le ricerche di FULLY-CONFIGURED. Il sistema di monitoraggio delle ricerche salvate vengono visualizzati nuovi indicatori di match.

Craigslist Pro include tutte le sezioni adulti di Craigslist.

Con milioni di commenti a Craigslist, trovare un elemento di interesse richiede ricerche personalizzate. Craigslist Pro fornisce 20++ opzioni di ricerca avanzata per aiutarti con quello.

È possibile ordinare i risultati per data, MATCH o prezzo.

Utilizzare quartiere filtraggio nelle aree metropolitane.

Basta toccare qualsiasi foto e sarete in grado di vederlo a schermo intero. SALVARE foto pubblicate il vostro album di foto.

È possibile salvare qualsiasi Craigslist distacco all'elenco dei tuoi preferiti.

Se hai trovato un post interessante, potete contattarci via EMAIL / testo per te o il tuo amico direttamente da Craigslist Pro. Naturalmente, puoi rispondere via email a poster troppo. (Craigslist Pro è consapevole dell'autorizzazione RECAPTCHA rispondere agli annunci personali e vi assisterà con quello.)

È anche possibile utilizzare GOOGLE MAPS per recuperare le indicazioni alle inserzioni dalla posizione corrente.

Infine, per il tempo quando hai bisogno di un po ' di divertimento, Craigslist Pro presenta la categoria "Migliore di CRAIGSLIST" dove risiedono tutti i commenti di oltraggiosamente divertente.

Più informazioni:
Codice:

No comments:

Post a Comment