Pages

Friday, June 22, 2012

Scarica apk 1.1.2 Xelorians Space Shooter


Xelorians Space Shooter 1.1.2
Scarica apk 1.1.2 Xelorians Space Shooter
ESIGE ANDROID: 2.1 e fino
Panoramica: Xelorians – sono arrivati! Sparatutto verticale rimasterizzata.
Xelorians Space Shooter 1.1.2
Difendere il nostro pianeta!
Xelorians è un sparatutto ispirato fino giochi console arcade degli anni 90. Un omaggio a Tyrian per PC.
"Ritmo di gioco, la grafica e la trama rende uno dei migliori tiratori spazio sul mercato. Go and get it. – androidzoom.com
"Guarda, Xelorians è uno sparatutto a scorrimento top-down, e so che hai visto 1 milione di loro. Ma Xelorians è in realtà vale la pena il vostro tempo. Sembra grande, è stato progettato con eleganza, e il livello di difficoltà è solo diritto. "– www.tested.com
"... si può davvero sperimentare vari shooting war" – AppEggs.com
— — Come si gioca? — — –
Muoversi sullo schermo tenendo premuto l'indicatore con un dito.
Quando si rimuove il dito dall'indicatore, il gioco farà una pausa.
Raccogliere tutto da anelli rotanti e i cristalli dello Xelor gialli.
Evitare tutto il resto.
— — Caratteristiche di gioco: — –
Primo episodio, 6 tappe emozionanti e altamente dinamici
30 tipi di unità nemiche
3 modalità di difficoltà
8 tipi di armi forti
6 boss
6 colonne sonore elettroniche
Fotocamera zoom
Bullet time (compreso il suono)
— — Storia — — — — —
Dovuto lo sviluppo tecnologico e scoperta della materia rossa nel 2021, colonizzazione di Marte è diventato un dato di fatto. Sviluppare la nuova teoria di tempo attivata controllando la sua forma attuale. Grazie a che ha cambiato il mondo! Le macchine che rallentano il tempo sono un elemento permanente della vita umana.
Nel 2026, appena dopo che istituisce l'EIA (Alleanza interplanetaria terrestre) e determinando la legge dello spazio, gente iniziò a rendere regolari viaggi nello spazio. Grazie a minerali ottenuti durante le esplorazioni di altri pianeti, lo sviluppo tecnologico in continua a raccogliere ritmo.
quindici anni più tardi, all'inizio del 2036 dopo intercettando un segnale insolito da una civiltà sconosciuta, il Ministero EIA assegnate tutte le proprie risorse finanziarie e logistiche al fine di rendere un altro contatto...
Purtroppo, il Xelorians si rivelò per essere disinteressato al contatto diplomatico con gli esseri umani e l'unica attività che essi erano disposti a prendere verso gli esseri umani doveva iniziare un'azione militare.
Il primo contatto la guerra iniziò nel 2037.
Grazie alle azioni di diversificazione abbiamo scoperto che la corsa straniera, il Xelorians come si chiamano se stessi, aveva intenzioni espansive.
Dopo un'analisi biofisica di un catturato vivo Xelorian, nostri scienziati ha scoperto che i geni distruttivi in tali specie sono stati assimilati nel loro DNA artificialmente, così possiamo essere certi che c'è qualcosa di molto sconosciuti e inimmaginabili per la razza umana dietro l'invasione.
Tuttavia, la corsa straniera commesso un errore enorme. Essi hanno misestimated le loro possibilità, non sapendo che cosa gli esseri umani sono in grado di. Anche se la civiltà umana si avvicina a un punto di distruzione, persone sono venuti insieme come mai prima.
I fisici hanno scoperto la fonte di alimentazione delle unità straniere. Essi sono i cristalli di Xelor che nella maggior parte dei casi non siano danneggiati durante la distruzione. I fisici hanno sviluppato meccanismi provvisori che possono rafforzare le proprietà cinetiche di armi specifiche quando viene implementato in loro.
Sei un aviatore di unità standard EIA ibrido di quinta generazione.
Obiettivo attuale: resistere e prevenire l'attacco alla terra
Tags: Xelorians, sparatutto, shmup, radiante, difesa, veloce, veloce, fresco, migliore, grande, gioco, axl, dinamiche,
Cosa c'è in questa versione:
Xelorians Space Shooter 1.1.2 apk
-Aggiunto bonus stage (sbloccare da pulsanti Condividi in basso nel menu principale)
-Implementato classifiche semplice
-Nuove unità nemiche
-Le ottimizzazioni prestazioni
-Implementato Salva opzione durante il gioco (premere il tasto indietro e selezionare quit & salvare i progressi di continuare più tardi)
-Altri piccoli problemi
Libero Xelorians Space Shooter 1.1.2 apk

No comments:

Post a Comment