Pages

Saturday, June 23, 2012

Scarica apk 3.25 della strategia di difesa di Monster

Monster Defense Strategy 3.25
Scarica apk 3.25 della strategia di difesa di Monster
ESIGE ANDROID: 1.5 e fino
Panoramica: Monster difesa è una continuazione della storia coinvolgente fantasy Kingdom Ashrem che sono stati attaccati dai nemici nel gioco di difesa del castello
Monster Defense Strategy 3.25
Questa volta dovete difendere il vostro castelli medievali contro i mostri non-morti. Monster difesa introduce diverse nuove idee come l'aggiornamento abilità scelta, rendendo torrette più diversificati e rendendo i nemici più resistenti. Come a Robo difesa nemici possono camminare ovunque si desideri. Si può attaccare da varie direzioni. Simile ai giochi RTS è possibile addestrare i proprio soldati in città sale e li usa per attaccare i nemici. Il tuo torrette e soldati acquisire esperienza durante la lotta così diventata più forte e più difficile da uccidere come in giochi RPG. Il gioco dà totalmente nuova grafica dark con tombe, lava, zombie, dungeons e molti altri... Giocatore difensore hanno molte torri suddivise in vari livelli blindati. Ognuno può essere aggiornato in diversi modi. Puoi decidere come utilizzare i lati forti e deboli delle tue torri.
Il gioco della serie mette nuova luce sui tipi gioco torre di difesa. Li rende più RTS (strategia in tempo reale). I nemici possono utilizzare archi per attaccare il tuo torrette a distanza. Giocatore ottiene bonus come torri di cristalli, dando loro più oro o crescente abilità. Questa è una grande torre di difesa gioco per passare il tempo in città marmellate.
Il gioco è totalmente gratuito e fatta appositamente per te!
Se avete qualche idea di cosa può essere migliorato in questo gioco non esitate a farcelo sapere e lo aggiungeremo al gioco.
Cosa c'è in questa versione:
Correzioni di bug
Monster difesa strategia 3,25 apk
QR Code For Monster Defense Strategy 3.25

No comments:

Post a Comment