Pages

Thursday, June 28, 2012

Eroi chiamata THD v 1.0 scaricare apk

Requisiti: Android 2.0.1 e finoSommario: Gioca gratuitamente a giocare azione RPG.Risposta alla chiamata!




Combattere il vostro senso a trava © s Dungeon lussureggiante di più di 30 s, equipaggiamento, imparare nuove abilità e scoprire i segreti di Brineside.
Con increÃbles grafica e la nivelacià ³ n RPG profondo e gear, chiamati eroi porta l'azione e l'avventura dungeon n ndose trascinare.Telefoni e compresse come mai visti prima habÃa
Brineside è una città sotto assedio, irto di pericoli da fuori, dentro e sotto.The Adventurers Guild è un grande bisogno di nuovi hà © roes.S A È pronto a rispondere alla chiamata?.
Ottimizzata per TEGRAÂ? Mica Dina ³ n giocatore di illuminazioneÂ? rag doll ± Muà nemico: colpire gli avversari giù le scale e sporgenze!Â? Gli effetti delle particelle split-enhancedÂ? Variabile distanza dalla fotocamera
Dungeon crawling al suo meglio e gratisÂ? viscerale combattimento con una varietà di armi.Â? Costruito dalla terra in su per touch.Â? IncreÃbles grafica 3D nel mostrare la potenza di Tegra.Â? ± Di progettazione di controlli intuitivi, ed in particolare per dispositivi con touch screen, facile da raccogliere e dare profondità al maestro.Â? Ogni hà © roe ha una vasta gamma di poteri e abilità, il livello di hà © roe per abbinare il vostro gioco di stile.
Contenuti ricchi di à º nicaÂ? S più di 40 missioni divisi in diverse avventure portarlo attraverso n. BrinesideÂ? Missioni giocano fuori in ordine à º nico, così ogni hà © roe ha un diverso viaggio.Â? s più di 100 nemici diversi, tra cui gli orchi, zombie, scheletri e orchi.
* Link per scaricare:Apk:FileHost.ws - qualità Free File Hosting & Storage
Sdcard \ Android \ obbhttp://www.rodfile.com/9w0cgxm02bb5/com.DefiantDev.heroescall.THD.zip.html
Specchio:http://turbobit.net/ndtd1bl3bsxe.html

No comments:

Post a Comment