Pages

Monday, June 25, 2012

Età dei difensori v0.2.3 download apk

Età dei difensori v0.2.3 requisiti: Android 2.2 e Riassunto: un rivoluzionario multi-piattaforma multiplayer torre di difesa gioco nuova tendenza in gà © nero Tower Defense è già qui!Età dei difensori è totalmente assuefacente gioco multiplayer TD dove tu Difendi la tua base e allo stesso tempo di attaccare i tuoi nemici.Nota: Sà ³ che cosa le compresse con risoluzione HD di 1280 x 800 sono supportati!
Preparatevi per le battaglie à © picche.Questo gioco è molto diverso dalla Torre di difesa giochi "regolari".e non una squadra immaginaria ha bisogno per sconfiggere i.Altri esseri umani con tattiche diverse, ma lo stesso obiettivo - a sopravvivere e a conquistare è.Età dei difensori è un must per tutti gli appassionati di Torre di difesa.
Gioco-sticas CaracterÃ: ******Â? Multiplayer - desafÃan giocatori da tutto il mondoÂ? Campagna cinque ± una difficoltà per un giocatore con facile e DifÃcilÂ? 6 tipi di torri per la protezioneÂ? 6 tipi di unità di conquistare chiunque chi osa essere contro di voiÂ? Charming grafico LeagueÂ? La musica dell'atmosferaÂ? un incredibile gioco e fornisce un sacco di divertimento!
Nuovo ** mappe, singoli livelli, torri di giocatori e unità COMING SOON **
Gioco ***: ***Il suo obiettivo è quello di difendere la vostra base di essere picchiato da unità nemiche e distruggere il tuo nemico per 15 unità di schiantarsi alla base.Scegli tra 6 diverse torri e li usa per la protezione.Egli ritiene che nella parte superiore delle colline così essi possono sparare s molto di più.Laser torri essere, missili e zona di difesa ha anno © secondariamente che consentono di variare la tua tattica.Posto la miniera nella rosa Coondie spot per aumentare il reddito delle loro risorse - sarete in grado di costruire più s.Torres aggiornato, essere attento con coloro che sono n distrutte.Costruire il tuo eja © esercito - Scegli tra sei di terra e aria e pianificare attentamente il vostro attacco.Utilizzare il percorso s più vulnerabile alla base nemica.Guadagnando punti abilità, è possibile aggiornare anche la forza delle vostre unità © n.
FileHost.ws - qualità Free File Hosting & Storage

No comments:

Post a Comment