Pages

Saturday, June 23, 2012

Aqua Hunt HD apk 1.0.0 scaricare


Aqua Hunt HD 1.0.0
Aqua Hunt HD apk 1.0.0 scaricare
ESIGE ANDROID: 2.1 e fino
Panoramica: Aqua Hunt HD porta la migliore esperienza di pesca su dispositivi Android.
Aqua Hunt HD 1.0.0
Aqua Hunt HD porta l'esperienza di gioco classico arcade al dispositivo portatile Android. Questo nuovo ed entusiasmante gioco permette ai giocatori di sperimentare il divertimento della pesca in qualsiasi momento e ovunque. I controlli sono facili da utilizzare e comprendere, giustamente corretto per il dispositivo Android rendere il gioco piacevole. Questo gioco di pesca base ha più in negozio: emozionanti missioni, insieme di elementi, sistema di level-up, capo caccia e speciali modalità di gioco. Prendere un tuffo nel profondo blu dell'oceano e venture in una creativa ed epica avventura dopo l'altra. Ricompense e infinite sorprese attendono gli avventurieri disposti.
Il gioco ha fornito 4 diversi tipi di cannoni che lanciare palpitazione di stordimento che zap pesci. Più i cannoni hanno una maggiore probabilità di cattura di pesci più grandi con il migliore valore di moneta. Guadagnare più monete per aggiornare il tuo cannoni. Si possono anche accettare missioni come "Catturare questo pesce" e "Caccia al tesoro". Raccogliere perle e diamanti da pearl ostriche, Daily ruote della fortuna, pesci Boss con interessanti modalità IA e "Partita speciale". Se siete fortunati, c'è una possibilità che i giocatori si innescheranno il "potere di Poseidone" Spinta e si avrebbe la possibilità di catturare tutti i pesci sullo schermo! Il gameplay è quello di determinare i diversi tipi di pesce e il corrispondente valore del gettone che trasportano ogni. Una volta che i giocatori hanno imparato tutti questi, si può impostare quale cannone è migliore per la cattura di un certo tipo di pesce. Il gioco richiede gameplay strategico dei giocatori e precisione nel bloccaggio degli obiettivi.
☆☆☆☆☆ Presenta ☆☆☆☆☆
-Questo gioco è progettato e ottimizzato per i dispositivi Android
-Esperienza di arcade incredibilmente nostalgica gameplaying.
-Molto realistica grafica 3D.
-Awesome coin guadagnare sistema
-Sistema di laghetto per la pesca: visita e pesca sul pesce stagni amici collegando OpenFeint.
-Emozionanti missioni di raccolta
-VIP System – per il gaming a hassle-free, tutto divertimento.
-Oltre 30 specie diverse di pesci colorati per la cattura.
-5 diversi tipi di cannoni da utilizzare
-Missioni avventurose con limiti di tempo.
-Gioco caccia al tesoro: ricerca per 3 mappe di missione.
-2 Modalità speciali: Boss Challenge, Bonus Round.
-2 Modalità di bonus: potere di Poseidone, arma Super Power. In questo momento, il giocatore ha la possibilità di catturare tutti i pesci sullo schermo!
-Daily ruota della fortuna o ruota d'oro: ulteriori opportunità di guadagnare più monete di giochi e anche speciali oggetti come perle o diamanti.
-Collegare a OpenFeint per postare risultati e classifica corrente in scala le classifiche di tutto il mondo.
Aqua Hunt HD 1.0.0 apk
QR Code For Aqua Hunt HD 1.0.0

No comments:

Post a Comment