Pages

Thursday, June 28, 2012

Pozzanghera v 1.0 THD apk scaricare

Requisiti: Android 3.1 e up
Descrizione: Vincitore della il 2010 Giochi indipendenti FestivalPozzanghera THD e è disponibile esclusivamente su utilizzo di dispositivi il Tegra tecnologia 3.

Pozzanghera THD sfrutta la potenza di il NVIDIA Tegra 3 dispositivi con per produrre un inedito fisica realistica basato su esperienza di gioco!

Immergere © rgete nella Piscina di THDun gioco come qualsiasi pubblico unodove si deve guidare una pozza di fluido dalla Tilt ³ n dell'ambiente a sinistra o a destra!

Giocare con cura, mantenendo il attrito ngravità e temperatura in considerazione, e utilizzando le proprietà ° tecniche per ogni tipo di fluido (acqua, olio, nitroglicerina, lavato fuso ...) in una gamma di ambienti originali.

Conservare come molto fluido come possibili attraverso una varietà di ostacoli, tali come corridoi Burningpiante e flussi carnÃvoras ela © Generatori!




CaracterÃ-Caratteristiche principali:

-Ottimizzato per dispositivi di potenza Tegra 3 Console-qualitàgrafica in Ad alta definizione, the più s di alta qualità shader simulazione di fluido incredibile!

- 40 livelli

-Supporto perBluetoothorUSBdispositivi di giochi. (³sUSBGamepadè compatibile conAndroid3.1 o superiore)

- Confrontare il tuo competenze con il tuo gli amici e la comunità OpenFeint in tutto il mondo!

-Livelli esclusiva Gear sarà disponibile ogni settimana per Scarica... gratis!

apk:
FileHost.ws -Qualità Free File Hosting & Storage

Sddata:
http://www.rodfile.com/t99pltj7ize0/com.Eneko.Puddle.THD.rar.html

Specchio:
http://turbobit.net/lrzb01zk72lq.html

No comments:

Post a Comment