Pages

Monday, June 18, 2012

Nanny apk v 2.2 download

Nanny apk v2.2 download
Nanny apk v 2.2 download
Requisiti: Android 1.5 +
Panoramica: Tata senza fili analogico (baby monitor) nel tuo cellulare!
Tata senza fili analogico (baby monitor) nel tuo cellulare!

Questa applicazione è uno dei migliori nella sua categoria. Le caratteristiche principali di questa applicazione sono ad alta stabilità, risparmio di consumo della batteria e ci sono anche una serie di funzioni uniche.

Si prega di leggere la guida prima di utilizzare.

Specifiche (in breve):
-Funzione "Call me back";
-Talkback due vie;
-Livello di sensibilità tuning;
-SMS Info su batteria bassa;
-SMS sulle chiamate perse;
Installazione di SD - card.

Specifiche (in dettaglio):
Generale:
Per attivare la bambinaia, utilizza la voce di "iniziare" del menu. Successiva deve essere di input oppure scegliere tra i contatti esistenti, un numero di telefono su cui Nanny chiamerà in caso di necessità. Dopo questo si può lanciare Nanny con l'aiuto del pulsante speciale sullo schermo.
Primi dieci secondi dopo il lancio tata è inattiva. È possibile utilizzare questo tempo per mettere tranquillamente il telefono sul luogo prescelto. La distanza consigliabile tra il bambino e il telefono è fino a due metri. Dopo aver messo il telefono, assicurarsi inoltre che il microfono del telefono non è coperto. Si consiglia di mettere il telefono in modo che relativo microfono sarà diretto nel lato bambino.
Hanno avuto la possibilità di contattare Nanny in qualsiasi momento. Tutto quello che dovete fare è comporre dal numero di telefono che indicato in occasione del lancio. Tata vi richiamerà durante 30 secondi.

Livello di sensibilità:
Hai la possibilità di regolare il livello di sensibilità della bambinaia. Il valore predefinito può essere applicato per la maggior parte dei dispositivi ancora ci sono alcuni richiedono la regolazione di questo parametro.

Talkback due vie:
Può parlare al vostro bambino con l'aiuto dell'altoparlante. Può essere utile come genitori voce di solito si calma giù il bambino.

SMS sulla batteria:
Nanny sarete informati (tramite SMS) batteria bassa.

SMS sulle chiamate perse:
Nanny sarete informati (tramite SMS) chiamate perse.

ATTENZIONE:
La versione corrente potrebbe non funzionare con alcuni modelli di telefono:
-SE x 8, x 10 mini (ultime ROM);
-LG Optimus;
-HTC Desire HD;

P.S. Grazie per qualsiasi risposta.

Più informazioni:
Codice:

No comments:

Post a Comment