Pages

Monday, June 18, 2012

GA schiavi di Rema apk v 1.0.0.1 download

GA Slaves of Rema apk v1.0.0.1 download
Download GA3 schiavi di Rema apk v 1.0.0.1
Requisiti: 2.0.1+
Panoramica: Si tratta di un libro. È un gioco. Si tratta di un RPG.
Scegli il tuo percorso... Rotolare il vostro destino!
Terzo nella serie di librogame acclamato fantasy interattivo in cui tu, lettore, controllare la direzione della storia! Non si gioca a qualsiasi titoli precedenti avventure Gamebook per poter giocare a questo.
Crudelmente presi dalla vostra patria di Orlandes, ti ritrovi in una terra lontana alla mercé di un arena dei gladiatori. In qualche modo cercando di trovare un modo per fuggire all'estero, può voi anche svelare un mistero potenzialmente pericoloso che mette due nazioni sull'orlo della guerra?
«Schiavi del Rema è epica nell'ambito, ma non perdere di vista la situazione del tuo personaggio. Porta i colpi di scena e si trasforma in una soddisfacente ritmo, e tutto questo è supportato dalla splendida arte noi abbiamo venuto a attenderti da Tin Man giochi."- rivista di giochi Touch
"Non posso aiutare ma sentire una certa nostalgia per questi quattro libri interattivi. Senza accorgersene, ho ottenuto risucchiato da quella prima sopra le vacanze di Natale e tornò alle pagine precedenti e cheat leggendo diversi appezzamenti."- App Freak
Che cosa è un Gamebook di avventura?
Avventure GameBook è riunito attraverso gli sforzi di appassionati gamebook passionale e appassionato. Se si ha familiarità con la serie Scegli tu proprio avventura, Fighting Fantasy, stregoneria, Lone Wolf o Graal Gamebook avventure davvero farà appello a voi. Il nostro obiettivo è quello di dare quei lettori nostalgici del vecchio qualcosa di nuovo e fresco e portare una nuova entusiasmante esperienza a coloro che non hanno familiarità con librigioco. Se piace fantasy RPG o giochi di avventura, allora questo è per te!
Al loro nucleo, sono tutti nostri librigioco avvincenti avventura storie dove si arriva a scegliere come l'avventura si svolge. Ogni sezione della narrazione si conclude con le scelte che devi fare. Le scelte che fate altererà la storia, che vi porterà giù nuovi percorsi e ti dà nuove scelte.
Occasionalmente vi si presenterà con una situazione che deve essere risolto con alcuni dadi rolling. Il gamebook engine consente di lanciare dadi fisica 3D basato su quel rotolo e rimbalzo come se tu li erano tirare su un tavolo. Lancia i dadi per risolvere combattimento da contrapporre il tuo personaggio una miriade di nemici. Lancia i dadi per vedere se vi sono stati in grado di saltare l'abisso spalancato, o prendere le tasche di shopkeep. Lancia i dadi per vedere se hai vinto una scommessa, o preso la peste!
Ha preso una direzione sbagliata? O fare alcuni dadi bad rotoli? Poi speriamo che si mette in un segnalibro che può tornare indietro e riprovare!

Più informazioni:
Codice:

No comments:

Post a Comment